Desperate Housewives

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Scritta da Marc Cherry, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.

    Le storie, ambientate nella periferia di una cittadina americana, gettano una nuova luce su ciò che accade dopo il fatidico "sì". Lo sguardo, mai indulgente, sulla vita delle borghesi casalinghe d'America mostra l'altra faccia del "e vissero felici e contenti" e, improvvisamente, le perfette case bianche perdono il loro aspetto rassicurante. Già alla fine del primo episodio, il quartiere di Wisteria Lane ci appare immerso in un atmosfera cupa, lontana anni luce dalle immagini rosee alle quali ci avevano abituato le serie Tv del passato.

    Del resto, Marc Cherry, 43 anni, autore della serie, confessa di essersi ispirato alla vita reale per descrivere le sue "casalinghe disperate". Lui, che ha vissuto nella California del Sud, in Oklaoma, ma anche ad Honk Kong e in Iran, per seguire il padre che lavorava nel petrolio, conosce bene il tessuto sociale della periferia e non considera necessariamente negativa la disperazione di cui parla, ma a volte uno strumento utile per sopravvivere.

    L'ispirazione l'ha presa da Martha Cherry, la madre che un giorno, mentre parlava con il figlio del caso di Andrea Yates, la madre texana che annegò cinque figli, disse che anche lei era passata da un tipo di disperazione di quel genere. A quel punto, Marc Cherry cominciò a scrivere e oggi dichiara di lavorare 70 ore alla settimana per raccontare le vicende di Susan, Bree, Lynette, Edie e Gabrielle, attraverso la voce di Mary Alice, la casalinga più disperata di tutte, quella che si toglie la vita nel primo episodio.

    Così sono nate le housewives più famose d'America e, anche se alcune vicende raccontate nel serial appaiono surreali, cronache e sondaggi sulle coppie sposate sembrano dar ragione alla fantasia di Marc Cherry.
     
    .
  2. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    • Teri Hatcher: We are back at filming Desperate Housewives and a cute thing happened yesterday on the set. Marcia told me she bought my book and wanted me to sign it. And I was so touched and I said , "I would have given you one silly" but it was really sweet that she actually bought it. So much for the rumors that non of us women get along. Well, I thought that might give ya a little giggle.
     
    .
  3. Ghittablue
     
    .

    User deleted




     
    .
  4. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Io ho provato "poveri ma felici" indovina un po'? Non ero felice (Gabrielle)
     
    .
  5. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Siamo tutti alla ricerca di qualcuno, di quella persona speciale che può darci ciò che manca nella nostra vita: Qualcuno che può darci compagnia o assistenza, o sicurezza. E impegnandoci davvero potremmo trovare qualcuno che ci dia le tre cose insieme... Si, siamo tutti alla ricerca di una persona speciale e se non riusciamo a trovarla possiamo solo sperare che quella persona trovi noi.

    La morte è inevitabile, è una promessa fatta a ognuno di noi alla nascita. Ma prima che la promessa venga mantenuta tutti noi speriamo che ci accada qualcosa: Che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita. Tutti noi speriamo di provare qualcosa che dia significato alla nostra vita. Ma la cosa triste è che non tutte le vite hanno un significato, alcune persone trascorrono il loro tempo su questo pianeta da spettatori, aspettando che accada loro qualcosa prima che sia troppo tardi...
     
    .
  6. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Susan:"Te la terrò in caldo"
    Mike:"Temo che farò troppo tardi per cena"
    Susan:"Non parlavo della cena"
     
    .
  7. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Bree:"Tesoro, e a te tremano ancora le mani quando mi tocchi?"
    Rex:"No. Ma siamo sposati sposati da 18 anni."
    Bree:" E ancora non capisci quando ho bisogno che tu dica una bugia."
     
    .
  8. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Rex:"Santo cielo, avevi promesso di essere comprensiva!"
    Bree:"E cosa vuoi che dica? A mio marito piace portare delle pinze di metallo ai capezzoli, urrà!"
     
    .
  9. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che ci sono guai in paradiso. (Lynette)
     
    .
  10. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Ma mamma, tu sei bella, spiritosa e…chiaramente disperata! Questo piace agli uomini. (Julie)
     
    .
  11. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    E' così, quando osservo il mondo che mi sono lasciata dietro, tutto mi appare chiaro. La bellezza che aspetta di essere svelata, i misteri che attendono di essere scoperti. Ma di rado le persone si fermano ad osservare, preferiscono andare dritte per la loro strada. Ed è un vero peccato, perchè ci sarebbe così tanto da vedere...
     
    .
  12. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Tutte abbiamo momenti di disperazione, ma se riusciamo ad affrontarli a testa alta, scopriremo quanto siamo forti. (Mary Alice)
     
    .
  13. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Posso spogliarmi in 20 secondi compreso lo spostamento! (Susan)
    La passione e la crudeltà possono anche convivere in un cuore (Mary Alice)
     
    .
  14. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Niente è per sempre. Arriva un momento in cui tutti dobbiamo dire addio al mondo che conoscevamo. Addio a tutto ciò che avevamo e che davamo per scontato. (Mary Alice)
     
    .
  15. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Tutti noi speriamo che ci accada qualcosa, che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita. Tutti noi speriamo di provare qualcosa che dia significato alle nostre vite. (Mary Alice)
     
    .
37 replies since 27/8/2009, 21:14   845 views
  Share  
.