Gisele Bündchen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Gisele Caroline Nonnenmacher Bündchen (Horizontina, Rio Grande do Sul, Brasile, 20 luglio, 1980) è un'indossatrice e modella brasiliana di origine tedesca.

    Fu scoperta nel 1994 dal manager dell'agenzia Elite in un McDonalds di São Paulo, e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Nel 1997 fu protagonista del calendario Pirelli e nel 1999 fu dichiarata modella dell'anno, entrando nel gruppo delle cosiddette top model.

    Gisele è alta 178 cm, pesa 57 kg, ha i capelli castano chiari e gli occhi azzurri.

    Dal 2001 al 2005 è stata fidanzata con l'attore statunitense Leonardo Di Caprio.


    image
     
    .
  2. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    In dolce attesa, testimonial dei brand più trendy e, secondo Forbes, tra le celebrità più ricche del pianeta: per la supermodella brasiliana è un 2009 davvero da incorniciare. Il 2009 sarà un anno da ricordare per Gisele Bundchen. Alla soglia dei 30 anni la splendida modella brasiliana diventerà presto mamma del suo primo figlio frutto del suo amore con Tom Brady, il giocatore di football americano sposato a febbraio e con cui ha chiuso i cinque anni di burrascoso fidanzamento con Leonardo Di Caprio, colpevole di troppe scappatelle agli occhi della romantica top.

    Gli amici la definiscono “estasiata”per l’arrivo di un fratellino da dare al primo figlio dell’affascinante quarterback dei New England Patriots, avuto due anni fa dall’attrice Bridget Moynahan. Un anno da favola per la gazzella carioca che, se è stata relegata in posizione numero 72 nella classifica di Forbes sulle celebrità più richieste delmondo malgrado le sue incursioni nel cinema,ha conquistato però il primo posto in quella delle modelle più pagate del pianeta. Con la cifra da capogiro di oltre 33 milioni di euro - guadagnati solo nel 2009 - e un patrimonio stimato attorno ai 150 milioni di dollari (che vanta anche l’hotel di lusso PalladiumExecutive nel sud del Brasile) - sembra irraggiungibile perfino per una collega altrettanto popolare come Kate Moss,che ha peraltro sostituito come volto diVersace.Tanto che Claudia Schiffer l’ha pubblicamente eletta sua erede. Infine, tra le varie campagne da testimonial, è divenuta immagine del marchio Calzedonia, uno dei brand più amati dai giovani.

    MODELLA AMBIENTALISTA

    Dal suo blog verde che sostiene campagne ecosostenibili agli infradito “solidali” della sua griffe. Gisele vuole diventare anche la prima top“green”.Così parte dei ricavati della sua campagna per i costumi Calzedonia sosterranno il suo impegno contro la deforestazione in Amazzonia e ha venduto i suoi gioielli per finanziare una Ong contro lo sfruttamento dei diamanti in Africa.
     
    .
  3. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    image
    image
     
    .
  4. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Gisele in bikini vale 75.000 euro

    Come si fa a guadagnare 75.000 euro indossando tre bikini? Facilissimo: basta avere il portamento e il fisico statuario della meravigliosa Gisele Bundchen.

    La regina delle passerelle ha sfilato per un noto marchio di costumi brasiliani, portandosi a casa un bel bottino, una cifra che una normale impiegata, con otto ore di lavoro al giorno compresi gli straordinari, non vedrà mai in vita sua. Non solo, ma la sexy top-model non ha neanche sfoggiato i tipici bikini “alla brasiliana” che tanto vanno nel suo paese di origine: “Non mi sento di mostrare ogni parte del mio corpo al mondo intero” ha spiegato.
    Un’esperta del fashion presente all’evento ha giustamente osservato: “Con tutta la stampa accorsa solo per vedere Gisele, la casa di moda rientrerà sicuramente dei 75.000 euro”. Questo è poco ma sicuro: che indossi un tanga o un costume intero, la Bundchen è sempre un belvedere. Anche se, i giornalisti sono rimasti a bocca asciutta visto che la modella non ha voluto parlare della rottura con Leonardo Di Caprio e del fatto che abbia ricominciato a fumare.
     
    .
  6. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    image
    image
     
    .
  7. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    imageimage
    imageimage
     
    .
  8. Ghittablue
     
    .

    User deleted




    I think it's better when you're natural, when you just do whatever you want, instead of doing classes where I see all these other people holding back because they've been trained with certain skills or techniques. I'm like, whatever.
    Gisele Bundchen


    Edited by Ghittablue - 24/12/2009, 20:47
     
    .
  9. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    imageimage
    imageimage
     
    .
  10. Ghittablue
     
    .

    User deleted




     
    .
  11. Ghittablue
     
    .

    User deleted




     
    .
  12. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
     
    .
  13. Ghittablue
     
    .

    User deleted



     
    .
  14. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    image
    image
     
    .
  15. Ghittablue
     
    .

    User deleted


    Gisele Bundchen, John, and Tom's mother in Boston,...



    imageimage
    imageimage


     
    .
99 replies since 27/8/2009, 20:25   3926 views
  Share  
.